Il dieci dicembre 2024 e’ stato allestito il banchetto per distribuire, agli alunni, ai genitori e a tutto il personale della nostra scuola, i panettoni che anche quest’anno hanno superato “quota seicento” permettendo all’ Ibiscus di raccogliere la ragguardevole somma di millenovecentoventisei euro, tutta destinata alla ricerca.
Il Presidente Francesco Fazio ha ringraziato la Dirigente prof.ssa Sabrina Pettinato per l’ ospitatalità, la prof.ssa Rossella Privitera per l’impeccabile organizzazione e l’attenzione ai dettagli che hanno reso l’evento speciale. Un ringraziamento speciale anche alla Socia Mariarita Amato.
L’IBISCUS O.N.L.U. S., nata nel 1986, è un’Associazione composta prevalentemente da genitori di pazienti in età pediatrica affetti da patologie oncologiche, in cura o fuori terapia presso il Centro di Riferimento Regionale di Onco-Ematologia Pediatrica del Policlinico di Catania che, insieme ai medici, infermieri e tanti volontari si adopera per migliorare la qualità della vita dei bambini che affrontano le cure.
L’impegno di IBISCUS è quotidianamente rivolto al sostegno ed all’accogIienza dei bambini/adolescenti in cura e delle loro famiglie ed al potenziamento del Centro di Riferimento Regionale di Ematologia ed Oncologia Pediatrica del Policlinico di Catania e del suo laboratorio di ricerca in Citogenetica e Biologia Molecolare, in modo da garantire un ambiente più idoneo e cure all’avanguardia.
Il sito www.ibiscusonlus.org e le pagine Facebook e Twitter Lega lbiscus Onlus rappresentano i principali mezzi d’informazione delle attività deIl’Ibiscus e delle Associazioni ad essa collegate.
Azienda Tecnica
Personale tecnico